CONDIZIONI GENERALI

 

ARRIVO & PARTENZA:

  • Check – In: dalle ore 16.00 in poi
  • Check – Out: Le camere devono essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza

PAGAMENTI

All’atto della conferma della prenotazione, entro i termini indicati nella conferma di prenotazione occorre versare la caparra nella misura del 25%, 50% o 100% dell’importo (in base all’offerta che si sceglie) calcolato sul totale soggiorno. Per prenotazioni che prevedono il versamento della caparra in due o più trance, se anche uno sola trance non viene rispettata la prenotazione è da ritenersi annullata ed eventuale importo già versato verrà trattenuto come penale.
Il saldo della restante somma andrà versato al momento delle operazioni di Check-in (arrivo in hotel).

 

 

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

 

 

DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO

  • Almeno che sulla conferma non avete specifiche diverse, il vostro soggiorno inizierà sempre con la cena se avete acquistato un pacchetto che prevede i servizi di ristorazione.
    La camera il giorno dell’arrivo viene sempre consegnata dopo le ore 16 e va liberata entro le ore 11 del giorno di partenza.
  • Il cambio asciugamani viene effettuato ogni due giorni mentre il cambio lenzuola a metà soggiorno solo per vacanze di almeno 6 notti.
  • Eventuali servizi e/o pasti prenotati al momento della conferma e non usufruiti non prevedono rimborsi.

 

MODIFICA O ANNULLAMENTO DEL PACCHETTO TURISTICO PRIMA DELLA PARTENZA

In caso annullamento della prenotazione da parte del cliente, le condizioni applicate sono quelle indicate nella vostra prenotazione al momento della conferma e possono variare rispetto al tipo di offerta a cui si è aderito.

 

NON SONO PREVISTE MODIFICHE E/O CANCELLAZIONI CAUSA METEO

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Village Hotel
Ciao, come possiamo aiutarti?