Quali sono i Menù?
- MENU LOCANDA STAGIONE INVERNALE 2024 – 2025
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- ELENCO PRODOTTI SERVIZIO COLAZIONE – ALPENROSE & VILLA PILA DICEMBRE 2024
- MENU DICEMBRE 2024 HOTEL TERME & DU PARC
- ELENCO PRODOTTI SERVIZIO COLAZIONE – HOTEL TERME & DU PARC DICEMBRE 2024
Soggiorno:
Inizierete con la cena ed il giorno di partenza avete incluso il pranzo (in caso di mezza pensione non avete incluso il pranzo durante i giorni di soggiorno).
Il pranzo il giorno dell’arrivo è un servizio che proponiamo solo a pagamento su prenotazione, NON è mai possibile sostituire il pranzo del giorno di arrivo con il pranzo del giorno di partenza.
In hotel non si arriva prima delle ore 16 del giorno di arrivo, questo anche per garantire la migliore accoglienza possibile; in caso di arrivi anticipati possiamo tenere i vostri bagagli ma non abbiamo spazi dove farvi sostare in attesa del check in.
Eventuale parcheggio incluso nel pacchetto, si intende disponibile dalle ore 16 del giorno di arrivo e non prima.
Servizio spiaggia mare
I nostri pacchetti non includono mai il servizio spiaggia.
Per alcune strutture abbiamo dei bagni convenzionati, dove proponiamo pacchetti settimanali.
Il prezzo varia dai 10 ai 20 euro al giorno per un ombrellone e due lettini, per maggiori informazioni potete contattarci tramite email o tramite whatsapp.
Check In:
la camera il giorno di arrivo viene consegnata dalle ore 16
Bisogna presentare al proprio arrivo in hotel copia della prenotazione, eventuali copie di pagamenti fatti con bonifici (non serve nulla in caso di pagamento con carta di credito) ed eventuali altre comunicazioni scritte che attestano modifiche e/o aggiunte di servizi concordati con Noi.
Tutti gli ospiti devono essere muniti di documento di identità valido ed in copia originale.
Sarà consentito l’accesso in hotel solo al nr di partecipanti pari a quelli indicati sulla vostra conferma di prenotazione, verificate prima della vostra partenza eventuali errori; per chiedere correzioni potete inviare email indicando il nr di prenotazione a commerciale@villagehotel.it
Se avete allergie alimentari, basterà comunicarlo al momento del check-in.
Il pagamento del soggiorno cosi come eventuali servizi prenotati prima del vostro arrivo vanno pagati al momento dell’arrivo.
L’assegnazione della camera è casuale e non possono essere garantite eventuali richieste particolari (esempio posizione e/o servizi al suo interno), le vostre richieste verranno ricordate come preferenze ma ciò non ne garantisce MAI la disponibilità di quanto chiedete.
Al vostro arrivo, in caso di servizi di ristorazione svolti su piu turni vi sarà comunicato l’orario a voi assegnato.
Se soggiornate in hotel che offre anche parcheggio auto, ricordatevi durante le fasi di check in di far indicare modello e targa della macchina sulla vostra pratica.
Servizi
I servizi inclusi nel pacchetto sono quelli indicati nella conferma di prenotazione che avete ricevuto al momento del pagamento.
Nel soggiorno è sempre inclusa la fornitura di biancheria da letto e da bagno, la camera viene pulita ogni due giorni cosi come il cambio biancheria, mentre la biancheria da letto 1 volta a settimana. E’ sempre disponibile l’aggiunta del servizio che prevede la pulizia giornaliera a pagamento.
Le bevande sono sempre escluse, tranne per pacchetti che sono descritti come “acqua ai pasti”; a colazione tutte le bevande e caffetteria solubile presente al buffet, sono incluse, mentre la caffetteria espressa anche servita durante la colazione è da considerarsi un servizio extra a pagamento.
Check Out:
la camera il giorno di partenza deve essere lasciata entro le ore 11, eventuali ritardi verranno addebitati sul conto del soggiorno.
Eventuali extra e/o importi a saldo del soggiorno, vanno effettuati entro la sera precedente alla partenza, in modo da non rischiare di fare lunghe code al ricevimento il giorno di partenza.
Ancora prima di scrivere eventuali recensioni, preferiamo, finche lo riterrete opportuno, farci sapere eventuali accorgimenti che ci consigliate, il vostro giudizio è sempre ben gradito, lo riteniamo tesoro per il futuro della nostra attività.
Documento di Viaggio:
La conferma di prenotazione è il documento di viaggio ricevuto tramite email dove erano indicate anche le modalità di pagamento, è l’unico documento richiesto al momento del check in oltre a quanto indicato nella sezione “check in”.
Gli animali sono ammessi?
Gli animali di ogni taglia sono ammessi, a pagamento, in tutte le nostre strutture, ma non possono accedere alle aree comuni dell’hotel (ristorante, bar, piscina e altro). Indicare la loro presenza al momento della prenotazione.
Per sapere eventuali costi aggiuntivi, vi invitiamo a verificare la vostra conferma di prenotazione.
Per la pulizia della camera, vi invitiamo a concordare l’orario con il personale di ricevimento.
Siamo attrezzati per la cucina senza glutine?
Sì, gli unici prodotti che non forniamo sono il pane ed i prodotti per la colazione. Potrete portali e ci occuperemo di prepararli e servirli.
Forniamo piatti anche per neonati?
Sì, prepariamo pastine e passati di verdura senza problemi, basterà segnalarlo al vostro arrivo in hotel.
Se la prenotazione non include le bevande, come si può fare?
Si può aggiungere un pacchetto bevande solo ed esclusivamente al momento della prenotazione o comunque prima del giorno di arrivo.
Diversamente pagherete in base ai prodotti che sceglierete di consumare durante il soggiorno.
Offriamo animazione per bambini?
Il servizio animazione gratuito, è presente solo in alcune delle nostre strutture in montagna e solo in alcuni periodi della stagione invernale ed estiva. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la descrizione di ogni singola struttura.
Ogni quanto viene fatta la pulizia delle camere?
La pulizia della camera ed il cambio asciugamani avviene ogni due giorni e viene eseguita tra le ore 09.30 e le ore 16, mentre il cambio biancheria da letto 1 volta ogni 4 notti.
È possibile avere una culla?
Sì, previa disponibilità.
Sarà richiesto un supplemento di euro 10 a notte da pagare in hotel.
Abbiamo biciclette ad utilizzo gratuito?
Sì, nelle strutture al mare, previa disponibilità forniamo biciclette da passeggio utilizzabili per massimo 2 ore consecutive al giorno. Servizio non prenotabile.
Nelle nostre strutture, abbiamo seggioloni a disposizione?
Sì, previa disponibilità.
Si può far richiesta al momento del check in.
È possibile avere la mezza pensione?
No, nelle strutture dove il soggiorno prevede la pensione completa, è sempre possibile sostituire qualsiasi pranzo o cena con pasto a sacco che comprende: 2 toast farciti con prosciutto cotto, salame e formaggio, 1 biscotto confezionato ed 1 frutto.
Avete convenzioni con i parchi tematici?
Nelle nostre strutture al mare, in alcuni periodi della stagione potete trovare delle scontistiche riservate a tutti gli albergatori.
Ho un neonato, paga un supplemento?
Solo il primo bimbo che non ha compiuto 2 anni può essere ospitato gratuitamente se scegliete di farlo dormire nel letto matrimoniale con voi, in questo caso la camera non avrà spazio per poter accogliere culle o passeggini.
Quali documenti servono per il check in dei minori?
Sono necessari un documento d’identità (carta d’identità o codice fiscale/tessera sanitaria) che attesti luogo e data di nascita in copia originale e NON scaduti.
Cosa si magia nelle nostre strutture?
Potrete fare una colazione scegliendo tra il dolce e il salato, mentre per gli altri pasti della giornata saranno pronti per voi menù di carne e pesce a scelta.
In alcuni periodi della stagione offriamo insalate servite direttamente al tavolo. NON PROPONIAMO BUFFET DI VERDURE A PRANZO E CENA. Per i piccoli c’è tutti i giorni la possibilità di avere variazioni al menù, pasta in bianco, pasta al pomodoro, pastina, piatto di prosciutto cotto. Altri variazioni richieste sono fornite a pagamento.
È possibile modificare la mia prenotazione?
Solo ed esclusivamente se la vostra prenotazione prevede un congelamento ed entro una data. La richiesta può essere fatta solo per email scrivendo a commerciale@villagehotel.it e indicando il nr di prenotazione, risponderemo entro le 24/48 ore lavorative. NON SONO MAI PREVISTI RIMBORSI per annullamenti, mancati arrivi o riduzione di notti del soggiorno prenotato. Eventuali pasti e/o servizi prenotati e non consumati/usufruiti NON SONO RIMBORSABILI.
Ho un congelamento, come posso fare per utilizzarlo?
L’unico documento che attesa un congelamento, è l’email che ha ricevuto al momento del congelamento stesso. Per utilizzarlo, solo ed esclusivamente rispondendo all’email del congelamento, indicando le date, la destinazione e il numero di persone; Per accettazione e conferma della prenotazione, dovrà attendere per iscritto la conferma tramite email che avviene entro 24/48 ore lavorative dalla richiesta. In caso di mancata risposta vi consigliamo di contattarci telefonicamente al numero fisso 0547.81976.
In caso di restrizioni governative , è possibile congelare la prenotazione?
Sì, in caso di restrizioni governative la prenotazione può sempre essere congelata.
Ad esempio, se il governo definisce zone rosse o se viene imposta la quarantena (documentabile).
Nelle strutture in montagna offrite il servizio navetta?
Solo ed esclusivamente in alcune strutture e per la stagione invernale. Vi invitiamo a visitare la descrizione di ciascun hotel.
La nostra policy anti-covid 2022
Nei nostri hotels, durante il peiordo Covid, abbiamo realizzato un protocollo di sicurezza ANTI-COVID altamente efficiente per garantire la sicurezza ed il benessere dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nel rispetto delle normative vigenti, che viene costantemente monitorato e aggiornato al fine di ottenere il massimo livello possibile di efficacia contro la diffusione di Covid-19.
Misure attuate:
• SICUREZZA: I nostri alberghi sono dotati di dispositivi di protezione personali certificati, come mascherine, guanti e gel dispenser, Plexiglass protettivi presso i desk di accoglienza, Segnaletica di sicurezza, Invito all’utilizzo dell’ascensore una persona alla volta
• SANIFICAZIONE: Sanificazione degli ambienti, quali corridoi, aree comuni e camere grazie anche all’utilizzo di macchine ionizzatrici, Pulizia delle superfici nella hall, in reception, sugli elementi di arredo, nei servizi igienici, ascensori e relative pulsantiere
• COLAZIONE, PRANZO E CENA: abbiamo sostituito il buffet con il servizio al tavolo, abbiamo adottato il distanziamento dei tavoli e conseguente divisione dei turni per i pasti in due fascie orarie.