Le domande più frequenti:

Inizierete con la cena ed il giorno di partenza avete incluso il pranzo (in caso di mezza pensione non avete incluso il pranzo durante i giorni di soggiorno).
Nel rispetto delle norme attuali e per garantire il miglior servizio possibile, NON è mai possibile sostituire il pranzo del giorno di arrivo con il pranzo del giorno di partenza.
In hotel nessuno di noi vi aspetta in hotel prima delle ore 16 del giorno di arrivo, questo anche per garantire la migliore accoglienza possibile; in caso di arrivi anticipati possiamo tenere i vostri bagagli ma non abbiamo spazi dove farvi sostare in attesa del check in.
Eventuale parcheggio incluso nel pacchetto, si intende disponibile dalle ore 16 del giorno di arrivo e non prima.

I nostri pacchetti non includono mai il servizio spiaggia. Per alcune strutture abbiamo dei bagni convenzionati, dove proponiamo pacchetti settimanali. Il prezzo varia dai 10 ai 15 euro al giorno per un ombrellone e due lettini, per maggiori informazioni potete contattarci tramite email o tramite what’s up.

la camera il giorno di arrivo viene consegnata dalle ore 16
Bisogna presentare al proprio arrivo in hotel copia della prenotazione, eventuali copie di pagamenti fatti con bonifici (non serve nulla in caso di pagamento con carta di credito) ed eventuali altre comunicazioni scritte che attestano modifiche e/o aggiunte di servizi concordati con Noi.
Tutti gli ospiti devono essere muniti di documento di identità valido ed in copia originale.
Sarà consentito l’accesso in hotel solo al nr di partecipanti pari a quelli indicati sulla vostra conferma di prenotazione, verificate prima della vostra partenza eventuali errori; per chiedere correzioni potete inviare email indicando il nr di prenotazione a commerciale@villagehotel.it
Se avete allergie alimentari, basterà comunicarlo al momento del check-in.
Il pagamento del soggiorno cosi come eventuali servizi prenotati prima del vostro arrivo vanno pagati al momento dell’arrivo.
L’assegnazione della camera è casuale e non possono essere garantite eventuali richieste particolari (esempio posizione e/o servizi al suo interno), le vostre richieste verranno segnalate come preferenze ma ciò non ne garantisce MAI la disponibilità di quanto chiedete.
Al vostro arrivo, in caso di servizi di ristorazione svolti su piu turni vi sarà comunicato l’orario a voi assegnato.
Se soggiornate in hotel che offre anche parcheggio auto, ricordatevi durante le fasi di check in di far indicare modello e targa della macchina sulla vostra pratica.

I servizi inclusi nel pacchetto sono quelli indicati nella nostra conferma di prenotazione.
Nel soggiorno è sempre inclusa la fornitura di biancheria da letto e da bagno, la camera viene pulita ogni due giorni cosi come il cambio biancheria, mentre la biancheria da letto 1 volta a settimana.
Le bevande sono sempre escluse, tranne per pacchetti che sono descritti come “acqua ai pasti”; a colazione tutte le bevande e caffetteria solubile presente al buffet, sono incluse, mentre la caffetteria espressa anche servita durante la colazione è da ritenersi sempre come extra a pagamento.

la camera il giorno di partenza deve essere lasciata entro le ore 11, eventuali ritardi verranno addebitati sul conto del soggiorno.
Eventuali extra e/o importi a saldo del soggiorno, vanno effettuati entro la sera precedente alla partenza, in modo da non rischiare di fare lunghe code al ricevimento nel giorno di partenza.
Ancora prima di scrivere eventuali recensioni, preferiamo, finche lo riterrete opportuno, farci sapere eventuali accorgimenti che ci consigliate, il vostro giudizio è sempre ben gradito, lo riteniamo tesoro per il futuro della nostra attività.

La conferma di prenotazione è il documento di viaggio ricevuto tramite email dove erano indicate anche le modalità di pagamento, ed è l’unico richiesto al momento del check in oltre a quanto indicato nella sezione “check in”.

Gli animali di ogni taglia sono ammessi in tutte le nostre strutture, ma non possono accedere alle aree comuni dell’hotel (ristorante, bar, piscina e altro).

Per sapere eventuali costi aggiuntivi, vi invitiamo a verificare la vostra conferma di prenotazione.

Per la pulizia della camera, vi invitiamo a concordare l’orario con il personale di ricevimento.

Sì, gli unici prodotti che non forniamo sono il pane ed i prodotti per la colazione. Potrete portali e vi verranno forniti all’occorrenza. 

Sì, prepariamo pastine e passati di verdura senza problemi, basterà segnalarlo al vostro arrivo in hotel.

Si può aggiungere un pacchetto bevande, che verrà proposto al momento del check in o al momento della prenotazione.
Diversamente pagherete in base al consumo effettuato di eventuali extra.

Sì, nelle strutture in montagna è sempre presente dal 19 dicembre al 9 gennaio.
In estate, solo in qualche struttura e solo come servizio regalato, quindi non è garantito da nessuna parte, trattasi di sorpresa dell’ultimo minuto.

La pulizia della camera ed il cambio asciugamani avviene ogni due giorni mentre il cambio biancheria da letto 1 volta ogni 7 giorni.

Sì, previa disponibilità.
Sarà richiesto un supplemento di euro 10 a notte da pagare in hotel.

Sì, nelle strutture al mare, previa disponibilità forniamo biciclette da passeggio utilizzabili per massimo 2 ore consecutive al giorno.

Sì, previa disponibilità.
Si può far richiesta al momento del check in.

No, ma in tutte le nostre strutture possiamo fornire un pasto al sacco in sostituzione del pranzo.

Sì, per informazioni e prezzi potrete far richiesta a commerciale@villagehotel.it o durante il vostro check in. 

Se dorme nel lettone è completamente gratuito.

Sono necessari un documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).

Potrete fare una colazione scegliendo tra il dolce e il salato, mentre per gli altri pasti della giornata saranno pronti per voi tre menù di carne e pesce a scelta. 
Verdure e insalate verranno servite al tavolo. Per i piccoli c’è tutti i giorni la possibilità di avere variazioni al menù.

Sì se indicato nella  prenotazione, può fare richiesta a commerciale@villagehotel.it, risponderemo entro le 24/48 ore.

Per utilizzarlo basta rispondere all’email del congelamento ed indicare il nuovo periodo, il numero di persone e la struttura che preferisce; dovrà poi attendere nostra risposta.

Sì, in caso di restrizioni governative la prenotazione può sempre essere congelata.
Ad esempio, se il governo definisce zone rosse o se viene imposta la quarantena (documentabile).

Sì durante la stagione invernale, solo a Canale D’Agordo, è presente il servizio navetta da e per gli impianti sciistici.

Nei nostri hotels, abbiamo realizzato un protocollo di sicurezza ANTI-COVID altamente efficiente per garantire la sicurezza ed il benessere dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nel rispetto delle normative vigenti, che viene costantemente monitorato e aggiornato al fine di ottenere il massimo livello possibile di efficacia contro la diffusione di Covid-19.

Misure attuate:
• SICUREZZA: I nostri alberghi sono dotati di dispositivi di protezione personali certificati, come mascherine, guanti e gel dispenser, Plexiglass protettivi presso i desk di accoglienza, Segnaletica di sicurezza, Invito all’utilizzo dell’ascensore una persona alla volta
• SANIFICAZIONE: Sanificazione degli ambienti, quali corridoi, aree comuni e camere grazie anche all’utilizzo di macchine ionizzatrici, Pulizia delle superfici nella hall, in reception, sugli elementi di arredo, nei servizi igienici, ascensori e relative pulsantiere
• COLAZIONE, PRANZO E CENA: abbiamo sostituito il buffet con il servizio al tavolo, abbiamo adottato il distanziamento dei tavoli e conseguente divisione dei turni per i pasti in due fascie orarie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Riceverai periodicamente le offerte attive e riceverai tanti utili suggerimenti per le tue vacanze. Rimani sempre aggiornato!



    Apri la chat
    1
    Hai bisogno di aiuto?
    Village Hotel
    Ciao, come possiamo aiutarti?