CONDIZIONI GENERALI

 

QUESTO SITO PUBBLICIZZA LE STRUTTURE CHE RIPORTANO IL MARCHIO COMMERCIALE “VILLAGE HOTEL”

 

I SOGGIORNI GARANTITI DALLE SOCIETA’ GESTRICI DI OGNI SINGOLO HOTEL ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

 

ARRIVO & PARTENZA:

  • Check – In: dalle ore 16.00 in poi
  • Check – Out: Le camere devono essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza

PAGAMENTI

All’atto della conferma della prenotazione, entro i termini indicati nella conferma di prenotazione occorre versare la caparra direttamente alla società gestrice della struttura che si sceglie, nella misura del 25%, 50% o 100% dell’importo (in base all’offerta che si sceglie) calcolato sul totale soggiorno. Per prenotazioni che prevedono il versamento della caparra in due o più trance, se anche uno sola trance non viene rispettata la prenotazione è da ritenersi annullata ed eventuale importo già versato verrà trattenuto come penale.
Il saldo della restante somma andrà versato al momento delle operazioni di Check-in (arrivo in hotel).

 

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

 

DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO

  • Almeno che sulla conferma non avete specifiche diverse, il vostro soggiorno inizierà sempre con la cena se avete acquistato un pacchetto che prevede i servizi di ristorazione.
    La camera il giorno dell’arrivo viene sempre consegnata dopo le ore 16 e va liberata entro le ore 11 del giorno di partenza.
  • Il cambio asciugamani viene effettuato ogni due giorni mentre il cambio lenzuola a metà soggiorno solo per vacanze di almeno 6 notti.
  • Eventuali servizi e/o pasti prenotati al momento della conferma e non usufruiti non prevedono rimborsi.

 

MODIFICA O ANNULLAMENTO DEL PACCHETTO TURISTICO PRIMA DELLA PARTENZA

In caso annullamento della prenotazione da parte del cliente, le condizioni applicate sono quelle indicate nella vostra prenotazione al momento della conferma e possono variare rispetto al tipo di offerta a cui si è aderito, pertanto come contratto di soggiorno si intende l’email di prenotazione che si riceve al momento della conferma che oltre a riportare data del soggiorno, numero dei partecipanti e servizi inclusi, ci sono le condizioni di cancellazione e/o modifica della prenotazione.

 

NON SONO PREVISTE MODIFICHE E/O CANCELLAZIONI CAUSA METEO

 

Per comunicare direttamente con l’hotel prenotato chiamare al numero fisso 0547.81976 dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.30, in altri orari utilizzare il numero whatsapp 320.4425549 solo con messaggi di testo

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Village Hotel
Ciao, come possiamo aiutarti?